martedì 8 luglio 2008

Tra poco passerà il fedmoderator Coppelius a verificare che tutto sia a posto

Luogo originario, soggetto al degrado (pulizia periodica dei database)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=854148
Nell'opera di conservazione mi sono preso la libertà di non riportare alcuni post interlocutòri ma non fondamentali (a mio giudizio, ovviamente).



abcdefghilmnopqr
Tra poco passerà il fedmoderator Coppelius a verificare che tutto sia a posto
Mi raccomando. Facciamo trovare tutto in ordine.

Forum a postoooooooooooo!!!

Forum.........AT---TENTI


















Coppelius
Riposo, riposo.....

Ha visto che oggi va per la maggiore un thread che dovrebbe essere di suo indubbio interesse?



abcdefghilmnopqr
signor sì, signore.
Parla di quello della pizza, signore?



Coppelius
Certo soldato, certo.
A proposito? Di dove sei? Firenze?
Lo sai che da Firenze vengono solo due cose.... tori e checche. E non mi pare di vedere le corna...


abcdefghilmnopqr
Abito a Firenze ma sono di Bolzano, signore.



davos
a beh da li vengono solo le checche



Coppelius
Ah, ok. Da Bolzano vengono solo checche e moderatori.... e non mi pare tu sia tra questi ultimi.



abcdefghilmnopqr
Sono una checca, signore.
Ho fatto il 36 esimo corso Allievi Checche Ufficiali, signore.
Primo in graduatoria, signore.
Aspiro a diventare moderatore, signore.



Coppelius
Ecco bravo.... Continua ad aspirare e lo diventerai sicuramente.



abcdefghilmnopqr
Grazie signore.
Posso ritenerlo un appoggio, signore?



Lemming
troppo simpatici



Never Ever
Sto morendo dal ridere, complimenti a Coppelius ed abcdefghilmnopqrtsuvz



Coppelius
Grazie caro, in effetti saremmo stati un ottimo numero di avanspettacolo.... Il destino ha voluto diversamente però: io moderatore, lui pizzaiolo. Alla vocazione non si comanda...



melodia
ma che ve possino



sal
uno dei migliori 3d dell'anno!!!




Coppelius
'Sto thread mi ricorda La corazzata Potemkin o Blowing in the wind: quattro càgate buttate lì in dieci minuti e masse di genti adoranti per i decenni successivi...



Lemming
le cose spontanee sono sempre le migliori



gsbontem
Bravi.



Ignatius
CINQUE stelle



Never Ever
L'unico vero grande thread di Arena



abcdefghilmnopqr
il meglio che si sia visto su internet fino a oggi.



Iconoclasta
Dubito che anche in futuro si possa vedere di meglio.



abcdefghilmnopqr
potremmo chiudere la baracca, a questo punto.



carca
credo che mi autobannero'
BRAVI RAGAZZI SONO ORGOGLIOSO DI VOI

Nessun commento: